giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipNilufar Addati: la sua nuova avventura sul web e il clamoroso gesto...

Nilufar Addati: la sua nuova avventura sul web e il clamoroso gesto di Giordano

Questo 2019 è agli sgoccioli e per Nilufar Addati si sta per concludere con l’inizio di una nuova avventura sul web. A sostenere la ragazza, lasciando tutti senza parola, è Giordano Mazzocchi. Sono in molti, però, a chiedersi se dietro questo gesto si celi del sentimento o sia solo business.

L’AVVENTURA DI NILUFAR – Dopo aver ottenuto bel 1,3 milioni di follower su Instagram, l’influencer ha deciso di tuffarsi in una nuova avventura. Nilufar ha deciso di approdare su YouTube, aprendosi un canale. Ha già postato il suo primo video, un vlog a New York dove è volata per impegni lavorativi.

IL GESTO DI GIORDANO – A stupire maggiormente il web, però, è stato il sorprendente gesto dell’ex fidanzato dell’Addati. Giordano Mazzocchi ha infatti pubblicizzato su Instagram il canale dell’ex tronista.
Il gesto non ha fatto altro, però, di accrescere i dubbi dei fan. I follower si domandano se questo sia un gesto fatto per affetto o semplice pubblicità. Entrambi gli ex protagonisti di Uomini e Donne fanno parte della stessa agenzia. Alcuni, infatti, insinuano che sia la stessa agenzia ad aver suggerito all’ex coppia di farsi vedere insieme.
Inoltre, Giordano non si è voluto esprimere riguardo la sua situazione sentimentale, mentre Nilufar ha ammesso: “L’amore arriverà, spero, credo, prima o poi. Però per concludere ti dico che mi auguro l’amore perché quello capita e basta, per il lavoro dipende da me quindi mi rimbocco le maniche e via”. La domanda rimane sempre la stessa: tra i due vi è una forte amicizia o è tutta una messinscena ideata dall’agenzia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME