venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloTVNilufar Addati: la verità sulla relazione con Stefano Guglielmini

Nilufar Addati: la verità sulla relazione con Stefano Guglielmini

Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. E’ intervenuta in trasmissione, dopo la sua scelta per chiarire la questione delle accuse che le sono state rivolte dall’ex corteggiatore Stefano Guglielmini.

L’ex corteggiatore ha dichiarato di aver frequentato la tronista durante la sua permanenza sul trono. E non solo, tra i due ci sarebbe stata anche una relazione durata da dicembre fino a Gennaio/Febbraio. Quando il corteggiatore è andato via. Il piano, architettato nei dettagli, prevedeva che la ragazza, al termine della sua esperienza, avrebbe dovuto ufficializzare la relazione con lui.

Le cose però non si sono svolte così, e quindi Stefano ha deciso di dire la sua. Il ragazzo ha condiviso sui social, una foto dove figurano Nilufar e lui, stretti in un abbraccio. Alla foto è accompagnato anche un post. L’Addati dinanzi alle accuse ha deciso di raccontare la verità nel salotto di Maria De Filippi.

Nilufar entra nello studio stretta al suo Giordano. I due sono visibilmente molto provati da tutta la faccenda. Maria cerca di non fare un processo all’intenzione. La tronista confortata dalla stretta di Giordano, racconta tutto nei dettagli.

“Comincio il trono libera. Dopo circa un mese, verso dicembre, comincia questa simpatia, e a fine dicembre c’è stato questo primo bacio. Abbiamo trascorso Capodanno insieme, è vero quello che è stato detto. Era un periodo un po’ strano, io volevo abbandonare, non so neanche io in realtà che cacchio frullava nella testa bacata che mi ritrovo. E ho fatto la stronzata più grande che ho fatto in 20 anni di vita, penso.”

L’amara confessione, non solo ha demoralizzato tutto il programma, ma soprattutto Giordano. Il ragazzo anche se provato, cerca di starle accanto.

“Per come sono fatto io, adesso mi sento di stare vicino a lei. Chiaramente dentro di me è cambiato qualcosa, non lo nego. La situazione mi tocca e non mi tocca: non mi tocca perché lei me l’ha sempre detto quando siamo usciti da qui che l’interesse mio le è nato dopo, però erano altrettanti mesi che io stavo qua per lei. Mi ritrovo un po’ in questa situazione che non riesco a capire nemmeno io, però quello che mi sento adesso è di stare vicino a lei.”

Il racconto continua, Nilufar Addati ha spiegato che Guglielmini a un certo punto è diventato possessivo.

“Non potevo andare da nessuna parte perché lui riceveva delle telefonate e si presentava lì dov’ero…”

L’ex tronista ammette che si è sentita così male tanto da affidarsi a un terapeuta. “Questa è una situazione che andrà avanti in tribunale, ci sono gli avvocati di mezzo, io non posso e non voglio affrontare quella persona perché mi ha fatto troppo male. Io non voglio degenerare, perché questa situazione mi sta portato a degenerare…Non sono nella situazione psicologica per poterlo affrontare: mi sto facendo seguire da uno psicologo, è successa una cosa molto grave e io non ne voglio parlare, perché non è giusto.”

Nilufa ribadisce che l’unico a cui tiene, al momento, è il suo fidanzato. Giordano Mazzocchi, scelta di Nilufar, nonostante la dura situazione non molla la sua ragazza e lei gli è grata. Tanto che si è tatuata la sua lettera sulla pelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME