giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Nilufar Addati, lo strafalcione sui social: “Volevo aggiornarvi sulla patata senza peli”

0

In una recente IG Story, Nilufar Addati si è resa protagonista di una gaffe. Per nulla estranea agli scivoloni sui social, ancora una volta l’ex tronista di Uomini e Donne si è resa protagonista di uno strafalcione che ha fatto discutere.

ENNESIMA GAFFE SUI SOCIAL – Da come ben potuto vedere nel corso di questi anni, le influencer sono spesso cadute in simpatici e divertenti scivoloni sui social. Questa volta è stato il turno di Nilufar, nota per la sua partecipazione al dating show più famoso di Mediaset.

Da come mostrato anche dalla pagina Instagram Veryinutilpeople, Nilufar si è resa protagonista di un’ennesima gaffe sui social.

Stando a quanto evidenziato dalla pagina, nelle ultime ore l’ex protagonista ha voluto condividere ai fan le attuali condizioni della sua cagnolina. È stato proprio mentre mostrava l’animale che l’influecer ha così commentato:

“Volevo farvi vedere la mia patata con i peli che stanno crescendo”. Aggiungendo poi come didascalia: “Volevo aggiornarvi sulla patata senza peli (Stanno crescendo)”. Senza rendersi conto, Nilufar Addati con queste frasi ambigue si è resa protagonista di un’altra delle sue divertenti gaffe social.

Fonte: IG Story Veryinutilpeople