giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Nilufar Addati senza veli sui social: nuova intimità con Giordano?

0

Pochi fa era stato annunciato sui social la fine della storia tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. I due ragazzi si erano conosciuti a Uomini e Donne e già dopo l’uscita dal programma, erano iniziati i problemi. La coppia aveva tentato di superare la loro crisi, partecipando anche a Temptation Island. Alla fine, però, la loro storia d’amore è giunta al capolinea.

SENZA VELI SU INSTAGRAM – A far tornare a parlare di Nilufar e di un suo possibile ritorno di fiamma con Giordano è l’ultima foto pubblicata dalla ragazza. Nell’immagine, l’ex tronista è seminuda, con le mani che coprono il suo petto e con indosso un paio di calze.
Sebbene dalla foto non traspare alcun significato, la didascalia che l’accompagna ha alimentato le speranze dei fan: “Denudarsi delle proprie paure, ti auguro questo grado di intimità”.

RITORNO DI FIAMMA CON GIORDANO? – Sono state tante le segnalazioni che hanno fatto pensare che tra i due ex ci fosse un ritorno di fiamma. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, però, hanno sempre smentito tutto. I follower dei ragazzi, però, non si sono mai arresi.
Negli scorsi giorni, Giordano ha dovuto fare uno shooting in un albergo e, da alcune segnalazioni, pare che Nilufar Addati sia stata avvistata nello stesso albergo. La ragazza, infatti, è stata avvistata in ciabatte, dietro le quinte dello shooting al fianco del fotografo. Inoltre, dietro la didascalia della sua foto, molti hanno pensato che dietro ci fosse un riferimento ad una nuova intimità con Giordano.

https://www.instagram.com/p/B5dczhVolbp/?igshid=1bdy69uo9nci9&fbclid=IwAR2bMYFZZi9rBn68xxWGMt7Wk0SkbDhmiS90Kk8s1hkK_p_pXkKDQFTzc34