mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipNilufar Addati, su Instagram: "Io e Giordano siamo in quarantena insieme"

Nilufar Addati, su Instagram: “Io e Giordano siamo in quarantena insieme”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati, ha approfittato di questa quarantena per tenersi in contatto con i suoi tanti follower. In una diretta Instagram insieme a Giulia Salemi, la ragazza ha colto le palla al balzo per fare chiarezza sul suo rapporto con l’ex Giordano Mazzocchi.

“Io e Giordano siamo in quarantena insieme” – Durante la diretta, Nilufar ha rassicurato i fan, spiegandogli di aver deciso di trascorrere la quarantena con la sua agenzia. Tra i colleghi, sono presenti anche Giordano e il fratello Agostino, con il quale l’ex corteggiatore è molto amico. Ha poi parlato dell’esperienza di Temptation Island: “Esperienza tosta, siamo sopravvissuti. Dopo ci siamo lasciati per altri motivi, però ora abbiamo un rapporto tranquillo tant’è che ora è nell’altra stanza e sta facendo la quarantena con me”.

COSA C’È TRA LEI E GIORDANO? – Parlando dell’ex fidanzato, Nilufar ha colto la palla al balzo per far chiarezza riguardo al suo rapporto con lui. Da tempo, infatti, si è spesso vociferato un presunto ritorno di fiamma tra lei e l’ex corteggiatore. “Non c’è mai stato niente dopo che ci siamo lasciati, mai riavvicinati- ha dichiarato la Addati, per poi continuare- Nada, nada. Non mi credono”. Ovviamente, non sa cosa le riserverà il futuro, ma, almeno per ora, i due hanno un rapporto sereno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME