Nilufar Addati: tutta la verità sul presunto flirt con Andrea Petagna

0
Nilufar Addati, Fonte: profilo ufficiale Instagram nilufaraddati

Mesi fa Nilufar Addati si è ritrovata nel mirino della cronaca rosa per un presunto flirt con un volto noto nel mondo del calcio. Si tratta di Andrea Petagna, attualmente attaccante del Napoli.

FLIRT CON UN CALCIATORE – Tempo fa si è vociferato che l’ex tronista si stesse frequentando con Petagna. Nel 2020, infatti, Nilufar e il calciatore sono stati spesso avvistati insieme, facendo così pensare che tra i due ci fosse del tenero.

A mettere a tacere le voci è stato proprio l’ex volto di Uomini e Donne attraverso una IG Stories. Su Instagram la ragazza ha infatti smentito questo rumors, ammettendo di non star frequentando alcun calciatore.

Inoltre, nel cuore di Andrea c’è un’altra donna. Dopo qualche mese dal chiacchierato rumors, il ragazzo si è legato sentimentalmente a Caroline Donzella. Secondo alcune voci di corridoio i due starebbero già pensando di convolare a nozze.

Sembrerebbe quindi che non ci sia stato nulla tra Nilufar Addati e l’attaccante del Napoli. Dopo la sua storia d’amore con Giordano Mazzocchi, sua scelta a Uomini e Donne, l’influencer italo-persiana non ha ancora trovato il ragazzo giusto. E se sentimentalmente non si sa nulla di Nilufar, certo è che dopo UeD la ragazza ha continuato nel mondo televisivo ed è esplosa anche sui social.