Nilufar e Giordano: ritorno di fiamma?

0

La celebre coppia dello scorso anno composta da Nilufar e Giordano sembrerebbe essere ritornata secondo alcuni fan. Le ipotesi sono state scaturite da un commento di lei sul profilo Instagram di Giordano, commento dal quale traspare tutta la dolcezza di una ragazza che ha tanto amato.

I due ragazzi si sono incontrati proprio lo scorso 30 maggio in occasione del matrimonio di Federico e Clarissa, in quanto entrambi appartenenti alla stessa agenzia dei ragazzi convolati a nozze. In quest’occasione molti fan hanno notato gli atteggiamenti diversi dei due. Nilufar appariva più felice e sembrava divertirsi, Giordano, invece, era più in disparte e sembrava quasi imbarazzato dalla presenza dell’ex così vicina.

Su instagram Giordano è stato poi pesantemente offeso da alcuni followers. “Quanto ve piace chiacchierà! Fate pure… tanto tira vento!” ha scritto in tutta risposta il giovane maestro di sci. In quest’occasione è intervenuta con lo stupore di tutti i fan la bella Nilufar. Queste le sue dolci parole: “perdonatemi per questo intervento in uno spazio che non mi compete, non vi rendete conto del fatto che criticando lui non rendete felice me, e viceversa”. “Offendete entrambi in egual modo”. E ancora: “Entrambi avremmo avuto il tempo e il modo di sputarci me**a addosso, ma non è successo. Non fatelo voi. Le parole feriscono, anche se dette da estranei, perché sono assillanti, continue, pesanti e pressanti. Basta, basta, basta VI PREGO”. Che questa difesa da parte dell’ex tronista e corteggiatrice napoletana significhi un riavvicinamento con conseguente ritorno di fiamma? I fan continuano a sperare.