venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Nina Dobrev: ” Ho avuto il cuore spezzato…ma, penso che anche io abbia spezzato qualche cuore”

Nina Dobrev, è oggetto di gossip da quando ha messo piede negli studi della The CW. Dopo la fine di The Vampire Daries, i gossip con Ian Somerhalder, suo co-star in The Vampire Daries e ex, sembravano cessati.

Lui è sposato con Nikki Reed, mentre lei è felicemente fidanzata con Glen Powell. Ma una recente dichiarazione di Nina, ha fatto riaccendere vecchie polemiche.

La ragazza ha rilasciato una dichiarazione, durante una diretta Facebook per la presentazione del suo nuovo film, Flatliners, riguardo al suo cuore spezzato. La Dobrev, ha confessato di aver avuto il cuore spezzato, ma di sentirsi anche colpevole per aver, a sua volta, spezzato il cuore di qualcuno. Nina Dobrev, però, non ha approfondito il discorso, non facendo nomi.

La domanda, è stata posta da una fan, la ragazza ha cosi scritto:

“Hai mai avuto il cuore spezzato?”

Sì, mi hanno spezzato il cuore e, in quel momento, è stato come se il mio cuore si fosse fermato. Comunque, penso che anche io abbia spezzato qualche cuore, quindi sono responsabile anche io di aver fermato il cuore di qualcuno. Ha risposto Nina.

I fan, sono stati spiazzati da questa rivelazione e hanno così cominciato a far ipotesi. La più plausibile e quella più prevalente, vede come protagonista Ian Somerhalder.

L’attore, dopo aver riprovato a ricucire il rapporto con la Dobrev nel 2014, si è poi avvicinato fino a sposarla a Nikki Reed. Tutti, ricordiamo la fine della storia dei NIAN, la coppia formata da Nina e Ian. Ai tempi, si vociferò di una proposta di matrimonio non accettata da parte della all’ora 24enne Nina Dobrev.

Ma, alla lunga serie di ipotesi si è anche aggiunto il fidanzato attuale della Dobrev, dal profilo dell’attrice mancano foto con l’attore. Sarà Glen, ad aver spezzato il cuore della bella attrice?

E a chi ha spezzato il cuore la nostra Nina?

Il 7 settembre, la rivista Vanity Fair, fece un’intervista a Austin Stowell, ex ragazzo della Dobrev. L’attore alle domande sulla Dobrev, ha risposto: “È una questione di cui preferisco non parlare. Al momento sono single e il mio cane Gus viene al primo posto. Ma in una donna cerco soprattutto l’onestà, e un bel sorriso.”

L’attrice avrà fatto soffrire davver, Austin?

E, soprattutto, perchè Austin è così arrabbiato nei suoi riguardi?