venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaNina Dobrev è impegnata in due nuovi progetti cinematografici

Nina Dobrev è impegnata in due nuovi progetti cinematografici

Attualmente, Nina Dobrev è impegnata per le riprese di Lucky Day a Toronto. La carriera cinematografica della star è sempre più in salita. Infatti l’attrice è stata scelta, anche per le riprese di un altro film: Dog Day.

In Lucky Day, pellicola scritta e diretta da Rogert Avary, l’attrice sarà affiancata da Michael Madsen e Luke Bracey. Le riprese sono in corso proprio in questi giorni a Toronto. Nel film, Nina interpreterà il ruolo di Chloe, un’artista francese moglie del protagonista della storia, Red, appena uscito di prigione.

In Dog Day, vestirà i panni di uno dei protagonisti del film. Nina interpreterà il personaggio di Elizabeth, la produzione è di Ken Marino. Sarà una donna che per affrontare lo stress del lavoro e della sua vita si affida al suo animale domestico. Nel corso della storia affronterà anche la corte poco gradita di un collega.

“So che i fan erano scontenti, ma le cose che voglio fare non sono necessariamente le stesse cose che la gente si aspetta da me. Non voglio più interpretare ruoli adolescenziali. Voglio ruoli adulti, che mi mettano alla prova e lavorare con grandi registi in grado di raccontare incredibili storie e questo, purtroppo, significa che bisogna diventare molto selettivi.” ha recentemente dichiarato l’attrice in un’intervista.

Nina Dobrev, adesso è impegnata nella promozione del suo ultimo film: Flatliners. Nella pellicola, interpreta Marlo, una giovane studentessa ambiziosa e impegnata nello studio, in cui cerca di eccellere prendendo solo il massimo dei voti.

Il sogno della star di The Vampire Daries si sta avverando, la giovane donna si è lasciata alle spalle la vita adolescenziale. Ha sempre sostenuto di voler fare grandi cose nel mondo del cinema e di voler lavorare con grandi artisti.

Il talento dell’attrice, è stato già testato nel film xXx – Il ritorno di Xander Cage, affiancata dal grande Vin Diesel.

Non ci resta che augurarle, un grande in bocca al lupo!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME