Nina Dobrev: l’attrice ritorna in TV con una nuova serie

0
Nina Dobrev, Fonte Foto: Google
Nina Dobrev, Fonte Foto: Google

Nina Dobrev, l’attrice 29enne è diventata famosa nella serie TV The Vampire Diaries, sarà la protagonista di un nuovo pilota per la CBS.

Nina reciterà in una serie comica, il cui nome è Fam, che dovrebbe debuttare nella prossima stagione televisiva. Recentemente Nina è passata da un set cinematografico all’altro. Ultimamente è apparsa come protagonista nel film: Flatliners.

Intanto a breve la rivedremo in altre tre pellicole in uscita: Lucky DayDog Days Departures.

Fam racconta la storia di una donna, Clem (Nina Dobrev), la cui sorellastra più giovane, Shannon, va a vivere con lei e il suo fidanzato per sfuggire al padre. L’unico problema è che Clem ha mentito al suo fidanzato e a tutti gli altri nella sua vita riguardo al suo passato. Tutti credono che suo padre sia morto 10 anni fa. L’uomo, Freddy Banks, è tutt’altro che morto. Quando Shannon si presenta inaspettatamente, la bugia diventa chiara a tutti nella vita di Clem. Questo potrebbe rovinare le sue relazioni con le persone, soprattutto, quella con Jay.

Clem è una ragazza profondamente divertente, arguta e schietta. La sua infanzia è stata  difficile. Per questo motivo ha lavorato sodo per creare la versione migliore di se stessa. Al suo fianco Jay, l’amore della sua vita, che le è al fianco nei momenti più difficili. Ad interpretare il ruolo di Shannon troveremo Odessa Adlon, che ha già partecipato a Nashville.

La serie è scritta da Corinne Kingsbury – anche produttrice insieme a Kapital Entertainment, TrillTV e CBS TV Studios – e diretta da Scott Ellis. Insieme all’attrice di origine bulgara, nella serie troveremo Odessa Adlon, nei panni di Shannon, e i già ufficializzati Brian Stokes Mitchell e Sheryl Lee Ralph.

Nina al momento non ha lasciato trapelare nulla, neanche un commento. Per ora conosciamo solo questi piccoli dettagli, presto vi aggiorneremo sulle altre novità.