Nina Dobrev sbarca di nuovo al cinema con Run This Town

0
Nina Dobrev, Fonte Foto: Google
Nina Dobrev, Fonte Foto: Google

La straordinaria e talentuosa Nina Dobrev, ex star di The Vampire Daries è ricercatissima nel mondo dello spettacolo. Nina negli ultimi due anni passa da un set all’altro con grande facilità. Solo qualche giorno fa, è stata diffusa la notizia della sua partecipazione nello show della CBS (Fam).

Nina Dobrev nella commedia vestirà i panni di Clem. Una giovane donna forte e determinata. Lo scorso anno, la Dobrev ha recitato in diverse pellicole, alcune delle quali approderanno al cinema quest’anno. Sono ben tre le pellicole, la cui uscita è prevista per il 2018, che vedranno la Dobrev tra i protagonisti. Per Nina si prospetta un anno ricco di soddisfazioni. Infatti, a breve usciranno i suoi film: Departures, Dog Days e Lucky Day.

A questa lista va aggiunto un nuovo progetto che vede Nina protagonista. Come riporta Deadline, Nina è entrata a far parte del cast di Run This Town. Si tratta di un film drammatico scritto e diretto da Ricky Tollman. Nel cast c’è anche Damian Lewis, noto per i suoi ruoli in Homeland Billions. Tra i protagonisti c’è anche Mena Massoud, star del live-action di Aladdin. Il protagonista del film sarà Ben Platt, attore teatrale premiato con il prestigioso Tony Award.

La trama ruota attorno alle vicende di un giovane giornalista (Platt) alla disperata ricerca di se stesso e che riesce a fare un’inchiesta su un politico pericoloso e senza filtro (Lewis). I due collaboratori di quest’ultimo (Dobrev e Massoud) cercheranno di tenere sotto controllo la faccenda per salvaguardare i loro posti di lavoro.

Un ruolo diverso, dunque per Nina. La vedremo finalmente interpretare un ruolo realistico e drammatico. Sui social network la star si dice felice per questa nuova possibilità, l’attrice ha subito condiviso la notizia. Nina non ha mancato di allegare le foto dell’articolo che riportava l’incredibile notizia.