venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Nina Dobrev, scrive un film insieme a Lane Cheek

Nina dobrev, l’ex stella di The Vampire Daries, oramai ha preso il volo. L’attrice dopo esser diventata famosa, grazie a The Vampire Daries. Si è sempre più distinta per il suo talento anche nel mondo del cinema.
La star ha preso parte negli ultimi due anni alle riprese di molti film di grande successo. Come: Let’s Be Cops, The Final Girls, xXx: Return of Xander Cage.
In Italia, è protagonista nelle sale con Flatfliners-linea mortale. Mentre ha da poco terminato le riprese di Dog Days e di Luck Day.  Dove in entrambe le pellicole è la protagonista. La Dobrev, però ha già altri progetti in cantiere. L’attrice ha voluto condividere il più importante sui suoi social network per rendere partecipi i suoi fan.
Nina Dobrev ha completato la sceneggiatura del suo primo film che aveva iniziato a scrivere già dalle prime stagioni di The Vampire Diaries. Un progetto che finalmente, forse vedrà la luce. Nella foto postata sui social network, l’interprete di Elena, si mostra insieme ad altri amici per la prima lettura della sceneggiatura del suo film.
Il nuovo progetto di Nina, di cui non si conoscono dettagli, è supportato da Lane Cheek. L’assistente di scena personale dell’attrice conosciuta sul set di The Vampire Diaries e diventata, poi una delle sue migliori amiche. Ma le due amiche non sarebbero sole. Insieme a loro si è unita anche Sarah Adina. L’attrice che ha recitato in serie TV come Nip/Tuck, The Mentalist e Febbre d’amore.
Lana Cheek ha aggiunto, che nella giornata di domenica 17 dicembre, tutto il team del film si è ritrovato per leggere per la prima volta il copione. Insieme ad altre persone collegate con FaceTime.
Ora non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi e scoprire se qualcuno vorrà produrre la storia. E se la nostra Nina Dobrev prenderà il volo anche come regista.