Nina Moric offende i napoletani: “Siete peggio degli Unni”

0
La showgirl croata Nina Moric

Non bastassero tutte le polemiche scatenate nell’ultima settimana da Mihajlovic sul fatto che le donne siano inadatte a parlare di calcio, ora ci voleva anche il post sfottò di Nina Moric. Dopo la splendida prova del Napoli contro il Bologna di ieri sera, e il tennistico risultato di 6-0, la modella e showgirl croata si è così espressa sulla sua pagina Facebook: “Che squadrone il Napoli…altri 3 goal e avrebbe agganciato la Juve”. Un post di dubbio gusto, che lascia spazio a poche interpretazioni e che ai tifosi azzurri proprio non è andato giù. E a dire il vero nemmeno agli juventini.

Dopo che il web l’ha sommersa di critiche, l’ex compagna di Fabrizio Corona, se possibile, ha fatto anche peggio. Questo il suo tentativo di giustificazione, postato appena qualche ora fa, che sfocia addirittura nel razzismo: “Comunque io amo Napoli e i Napoletani, ho un fidanzato Napoletano, ogni volta che ci vado mi rendo conto che sia una delle città più belle d’Italia, ma purtroppo è piena di spazzatura, e non parlo di quella vera, perché io sinceramente quella non l’ho mai vista… Parlo di voi che per una battuta da 2 lire, state diventando matti .. Peggio degli Unni”.

Sempre sulla sua pagina personale Facebook, in un commento di risposta ad un utente la showgirl ha dichiarato di non essere juventina, e che con il suo post voleva solo prendere in giro le donne stesse, che spesso di calcio non capiscono proprio nulla. In poche parole, si è presa in giro da sola. Incommentabile. Ecco uno dei casi in cui, forse, aveva ragione Mihajlovic.