Nine Perfect Strangers: trailer ufficiale della serie con Nicole Kidman

0
nine-perfect-strangers-nicole-kidman
Nicole Kidman in una scena di Nine Perfect Strangers. Fonte screen youtube.

Nine Perfect Strangers, l’attesissima nuova serie con Nicole Kidman, sta per debuttare su Hulu.

La serie, creata da David E. Kelley e Josh Henry Butterworth, è l’adattamento dell’omonimo romanzo del 2018 di Liane Moriarty.

Nine Perfect Strangers è composta da otto episodi e vanta un cast stellare. Accanto a Nicole Kidman infatti vedremo Melissa McCarthy, Michael Shannon, Luke Evans, Bobby Cannavale, Regina Hall, Samara Weaving, Melvin Gregg, Asher Keddie, Grace Van Patten, Tiffany Boone e Manny Jacinto.

Si tratta della terza collaborazione televisiva tra David E. Kelley e Nicole Kidman. Nel 2017 i due avevano infatti lavorato insieme a Big Little Lies, una serie andata in onda su HBO e anch’essa tratta da una romanzo di Liane Moriarty. Successivamente, sempre per HBO, Kelley e Kidman hanno lavorato a The Undoing, andata in onda nel 2020.

Sinossi di Nine Perfect Strangers:

“Le vicende si svolgono in un resort di salute e benessere che promette guarigione e trasformazione a none cittadine stressati che vorrebbero incorporare nelle loro vite abitudini migliori. A vegliare su di loro durante questo ritiro spirituale vi è la direttrice del resort, Masha, una donna che promette loro un’esperienza rinvigorente che li porterà sulla giusta strada per guarirli dalla stanchezza fisica e mentale. Tuttavia, questi nove “perfetti” sconosciuti non hanno idea di cosa stia per succedere in quel resort, apparentemente idilliaco”. 

I primi tre episodi andranno in onda il 18 agosto su Hulu. Gli altri cinque invece verranno trasmessi settimanalmente.

Trailer della serie: