Jamie Lynn Spears e sua figlia Maddie
Jamie Lynn Spears e sua figlia Maddie. Fonte: TMZ

Sono momenti duri per la famiglia Spears. Domenica 5 febbraio, infatti, la piccola Maddie, 8 anni, figlia della sorella di Britney Spears, Jamie Lynn, è rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale, e sembrerebbe che versi in brutte condizioni.

La piccola Maddie, avuta dalla madre Jamie Lynn Spears nel 2007, quando la ragazza recitava come protagonista nella serie Nickelodeon “Zoey 101”, era a bordo di un fuoristrada al momento dell’incidente, nel Kentwood, Louisiana. Il mezzo si è capovolto ed è finito in acqua. Subito la madre della piccola, il patrigno, Jamie Watson (unito in matrimonio con la giovane Spears nel 2014), e il resto dei membri ha raggiunto la riva. Maddie, invece, sarebbe rimasta incastrata con la cintura e per questo sarebbe rimasta diversi minuti sott’acqua, finendo per perdere i sensi. A quel punto, ha riferito lo sceriffo, i paramedici sono intervenuti e sono riusciti a salvare la bambina, trasportandola con l’elicottero fino all’ospedale di New Orleans. A quanto riportato dal portavoce della famiglia, Maddie ora sarebbe in gravi condizioni, ma stabili.

L’idea iniziale era che Jamie Lynn non fosse con la figlia al momento dell’incidente, ma queste voci sono state smentite prontamente dalla ragazza, che comunque ha ringraziato i fans per il supporto.

Come riporta il messaggio della portavoce: “I dettagli riportati dai media riguardo all’incidente di Maddie, figlia di Jamie Lynn, sono sbagliati. La famiglia Spears chiede ora di rispettare la loro privacy durante questo periodo e apprezza tutte le preghiere e il supporto dimostrato.

D’altra parte, la zia della bambina, Britney Spears, chiede ai suoi fans di pregare per la pronta guarigione della piccola.