venerdì, Luglio 18, 2025
HomeSportCalciomercatoNoa Lang atteso a Napoli: pronta la firma, ecco quando

Noa Lang atteso a Napoli: pronta la firma, ecco quando

Noa Lang si avvicina ad essere un giocatore del Napoli. Alla fine sembra essere arrivata una quadra tra il PSV e i partenopei con le cifre ormai praticamente rese note. Il giocatore è atteso in Italia per le visite mediche

Noa Lang arriva al Napoli?

Ormai è questione di poco, di giorni. Noa Lang sarà un giocatore del Napoli e, secondo quanto appreso nelle ultime ore, questa sarà la settimana giusta per vedere il calciatore olandese a Napoli. Una trattativa che si è finalmente, salvo colpi di scena clamorosi, conclusa in favore degli azzurri.

Il calciatore sarà l’esterno sinistro richiesto con forza da Antonio Conte, che lo aspetta ormai da quasi un anno e mezzo. Già l’estate scorsa Kvaratskhelia aveva iniziato a tentennare e cercare un addio che, alla fine, è arrivato. Il tecnico salentino ha cercato di contenere i danni al più possibile, ma adesso sembra pronto ad accogliere il suo nuovo giocatore.

Lang al Napoli: i dettagli della trattativa

Tra il Napoli e il PSV Eindhoven sembra si stia per chiudere per una cifra vicina ai 25 milioni di euro più altri 5 milioni di bonus. Una formula che sembra possa accontentare sia gli olandesi che gli italiani, che potranno trarre vantaggio di un prezzo di cartellino che arriva ad essere un compromesso vero e proprio.

Per il giocatore Aurelio De Laurentiis e dirigenza avrebbero pronto un contratto quinquennale da circa 2.5 milioni di euro. Si è parlato anche di possibili bonus legati alle prestazioni, ma ancora non c’è nulla di sicuro. Una cosa è quasi sicura: il calciatore si trasferirà a Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME