venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Noah Centineo: 5 curiosità sull’attore e il nuovo film “The Stand In”

0

Noah Centineo è ormai uno dei volti più amati nel panorama cinematografico americano. In un solo anno, infatti, il ventiduenne californiano è approdato su Netflix come protagonista di due grandi film di successo: “Tutte le volte che ho scritto ti amo” e “Sierra Burgess è una sfigata“. Il sorriso perfetto e la sua personalità gli hanno subito garantito un’ascesa repentina, tanto che nel giro di pochi mesi il profilo Instagram di Noah ha raggiunto la soglia di quasi 13 milioni di followers. Per conoscerlo meglio, dunque, sveliamone cinque curiosità.

  1. Nato il 9 maggio 1996 a Miami, Noah ha origini italiane. Come si evince dal cognome, infatti, la famiglia paterna ha sicuramente “legami di sangue” con il nostro paese.
  2. Il giovane attore non è sempre stato così a suo agio nella vita reale; da adolescente, infatti, Noah era molto timido ed introverso e tendeva a non attirare troppo l’attenzione.
  3. La svolta cinematografica è arrivata all’età di soli 16 anni, quando prese parte ad alcuni episodi della serie tv “Austin & Ally“. Diventando una vera star di Disney Channel, Noah dispose il primo grande tassello della sua carriera in continua crescita.
  4. Dopo il grande debutto d’attore, nel 2017, Noah ha partecipato come protagonista nel video musicale “Havana” di Camila Cabello.
  5. Noah Centineo coltiva molte passioni oltre alla recitazione. In una recente intervista, infatti, il giovane attore ha dichiarato di amare il football che pratica dall’età di 7 anni, così come la musica e la scrittura.

Come si evince, quindi, Noah Centineo farà sicuramente tanta strada. Non è un caso, infatti, che sia già stato coinvolto in un altro progetto. Il prossimo film che lo vedrà protagonista si intitola “The Stand In“; accanto a Camila Mendes, Noah racconterà la storia di Brooks Rattigan, un giovane ragazzo che per guadagnare decide di lavorare come fidanzato di rimpiazzo; ovviamente proprio questo strambo lavoro lo porterà ad incontrare la donna della sua vita…