venerdì, Marzo 28, 2025
HomeSpettacoloGossipNoemi Bocchi: condannato per maltrattamenti l'ex marito Mario Caucci

Noemi Bocchi: condannato per maltrattamenti l’ex marito Mario Caucci

Da quanto appreso nella giornata di ieri, Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, è stato condannato a quattro anni per maltrattamenti. Davanti a questa notizia, la compagna di Francesco Totti ha deciso di pubblicare sui social la sua reazione.

CONDANNATO A QUATTRO ANNI – Dopo le denuncia da parte della Bocchi per maltrattamenti e mancato mantenimento, Caucci era finito a processo. La Procura di Roma aveva chiesto per lui una condanna di cinque anni e mezzo. Alla fine, come emerso recentemente, l’uomo è stato condannato a quattro anni di reclusione.

Il tutto, come già anticipato, ha avuto inizio con una denuncia da parte dell’attuale compagna di Totti. La donna aveva accusato l’ex marita di averla aggredita. A ricostruire la vicenda, avvenuta nel 2019, era stato Il Corriere della Sera.

Stando alle fonti, Caucci si sarebbe presentato a casa di Noemi, chiedendo insistentemente di entrare all’ex moglie, nonostante i rifiuti di quest’ultima. “Una volta entrato, le mette le mani al collo, la strattona. Poi la aggredisce e all’alba va via”, aveva così raccontato il quotidiano.

LA REAZIONE DELLA DONNA – Non si è fatta attendere la reazione della Bocchi. La donna ha pubblicato una IG Story, ossia uno sfondo nero dove ha scritto:“Dio esiste”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME