sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipNoemi Bocchi, foto hot sui social: la nuova compagna di Totti cancella...

Noemi Bocchi, foto hot sui social: la nuova compagna di Totti cancella tutto

La love story tra Noemi Bocchi e Francesco Totti prosegue a gonfie vele e senza nessun intoppo, rumors a parte. Nonostante la separazione con Ilary Blasi stia attraversando alti e bassi (l’udienza è stata rimandata), l’ex capitano della Roma ha ritrovato la serenità con il suo nuovo amore. Tuttavia, nel corso delle ultime ore i fan hanno notato qualcosa di particolare.

Foto hot sui social sparita

Nelle ultimissime ore, Noemi Bocchi ha pubblicato una foto molto sensuale con un bikini floreale e una posa che ha messo in mostra il fisico scultoreo. I suoi follower apprezzano particolarmente gli scatti della giovane, la quale sembrerebbe essere a proprio agio con il suo corpo tanto da mostrarlo agli altri sui social.

Tuttavia, come un fulmine a ciel sereno, la foto è sparita poco dopo lasciando i fan perplessi da tale comportamento. Alcuni hanno pensato che la Bocchi si fosse pentita di aver pubblicato lo scatto, ma altri più maliziosi hanno accusato Totti di aver sicuramente rimproverato la sua compagna a causa della gelosia.

Non conosciamo le motivazioni dietro questo gesto, è probabile che Francesco Totti non c’entri nulla ma i dubbi restano. Nel frattempo, la loro relazione prosegue, i due sono molto elici insieme nonostante le continue accuse nei confronti di Noemi.

Attualmente la coppia si trova a Dubai dove hanno trascorso il weekend ospiti dell’EA7Padel Tour, evento sportivo sponsorizzato da Armani. Durante l’evento, Totti si è sfidato a padel con altri grandi ex campioni, come Andriy Shevchenko e Vincent Candela.

Fonte: Libero
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME