Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua ad essere nel mirino del gossip. Negli ultimi giorni, però, ad essere tirata in mezzo è stata Noemi Bocchi, l’attuale compagna dell’ex calciatore della Roma. Si è vociferato, infatti, che la donna sarebbe nella lista dei testimoni che dovranno essere ascoltati dal giudice tra poche settimane.
Se da una parte i diretti interessati hanno deciso di non commentare quest’ultima voce di corridoio, a chiarire la situazione è stato Chi. Il settimanale di Alfonso Signorini, infatti, ha smentito il rumor circolato in questi ultimi giorni.
I TESTIMONI – Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Totti e Noemi Bocchi, tanto che più volte si è vociferato che i due starebbero pensando di avere un bambino. Recentemente, i due sono stati avvistati dal settimanale Chi, intenti a giocare a Padel, lo sport grazie al quale si sono conosciuti.
Nel pubblicare gli scatti della coppia, la rivista ha parlato degli ultimi rumors sul divorzio tra Francesco e Ilary. Tra poche settimane, infatti, si terrà l’udienza in cui verranno ascoltate delle persone vicine all’ex coppia e il giudice dovrà stabilire chi ha tradito prima chi e quando.
Recentemente si è vociferato che anche la Bocchi sarebbe stata convocata da Ilary Blasi per testimoniare. Questa indiscrezione è stata smentita proprio dal magazine: “La Bocchi non testimonierà”. Ad essere convocato da Francesco Totti è stato Cristiano Iovino, il presunto ex flirt della conduttrice.
In questa udienza si parlerà anche dell’assegno di mantenimento che il Pupone dovrà versare ai figli, che aveva fatto discutere per la cifra abbastanza alta proposta dall’ex letterina.