mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoNon accetta il ruolo di riserva, l'agente: "È quasi impossibile che resti...

Non accetta il ruolo di riserva, l’agente: “È quasi impossibile che resti in azzurro”

In casa Napoli si pensa già al prossimo mercato estivo. Durante il mese di gennaio Aurelio De Laurentiis ha già iniziato una rivoluzione che si concluderà il prossimo agosto e che porterà alla cessione di molti calciatori attualmente presenti in rosa. Con l’arrivo di Gennaro Gattuso, infatti, sono cambiate molte gerarchie.

Uno che sicuramente andrà via da Napoli è Elseid Hysaj. Il giocatore, con l’arrivo di Gennaro Gattuso, sta giocando con continuità. Tuttavia, il nuovo mister è stato chiaro con lui e sarà la riserva di Giovanni Di Lorenzo. Il terzino azzurro ha già fatto sapere di non accettare tale situazione e per questo il suo futuro a Napoli è agli sgoccioli.

A parlare del futuro di Hysaj ci ha pensato anche il suo agente, il quale ha praticamente annunciato l’addio a fine stagione. Ecco i principali aspetti evidenziati: “Hysaj è stato per tre anni il migliore nel suo ruolo in Serie A, quest’anno ha dimostrato ancora una volta quanto vale da quando è arrivato Gattuso”.

“È giusto che le strade tra il Napoli ed Elseid si separino, il club non sarà mai una scortesia da parte nostra ma è quasi impossibile che resti in azzurro”.

L’addio di Hysaj, quindi, sarà inevitabile. Il ragazzo ha voglia di giocare e conoscendo le sue qualità non può accettare di essere la riserva di Di Lorenzo e giocare solo quando ci sono necessità sulla corsia sinistra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME