giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcio"Non sarà multato perché è il pupillo del presidente", sul web si...

“Non sarà multato perché è il pupillo del presidente”, sul web si diffonde la fake news sul Napoli

Aurelio De Laurentiis ha deciso di usare il pugno duro dopo l’ammutinamento dei calciatori del Napoli. La decisione di interrompere il ritiro e andare contro la decisione della società non è andata giù al numero uno azzurro che, ha pensato bene di comminare una multa importante a tutti coloro che si sono resi protagonisti di tale evento.

I giocatori più sanzionati sono i leader della squadra, quelli che percepiscono uno stipendio più alto: Koulibaly, Insigne, Mertens, Callejon ed Allan. Proprio quest’ultimo è finito nel mirino di Aurelio De Laurentiis dopo lo scontro con suo figlio, Edo De Laurentiis.

L’unico giocatore che non riceverà una raccomandata da parte del presidente è Malcuit. Quest’ultimo, infatti, è infortunato e non poteva prendere parte al ritiro imposto da parte del presidente.

Sul web, già erano iniziate a circolare alcune voci. In molti, infatti, avevano dubitato circa la multa ad un calciatore. Maurizio F. scrive: “Io penso che Lozano la passerà liscia perché è il pupillo di De Laurentiis e del mister“, Marco I. aggiunge: “Sicuramente Lozano la farà franca, questo spiegherebbe i dissapori della squadra“.

Si tratta, ovviamente, di una fake news diffusa sul web da parte di alcuni tifosi napoletani. Ad essere multata, infatti, è stata tutta la squadra, Lozano compreso. Solo Malcuit non riceverà alcuna multa a causa del terribile infortunio subito qualche settimana fa. Aurelio De Laurentiis, quindi, è stato di parola. Oltre a questo, il presidente sta pensando di intentare una causa a tutta la squadra per danno ai diritti d’immagine. L’ammutinamento, quindi, potrà costare oltre 8 milioni di euro alla squadra partenopea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME