giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Non solo Higuain, Juve e Chelsea lavorano ad uno scambio inaspettato!

Mancano pochi dettagli e Gonzalo Higuain sarà un nuovo giocatore del Chelsea, la Juventus ha trovato l’accordo con i Blues e il Milan nel frattempo ha accelerato per Piatek del Genoa, che potrebbe approdare in rossonero la prossima settimana.

Nell’incontro tra Marina Granovskaia e il direttore sportivo Paratici non si è parlato solo di Gonzalo Higuain, tra Juve e Chelsea sarebbe in ballo uno scambio insolito, a riportare la notizia è il noto esperto di mercato Ciro Venerato, in diretta su Rai Sport:

“Tra la zarina del Chelsea Marina Granovskaia e Paratici non si è parlato solo di Gonzalo Higuain, c’è un altro giocatore che la Juventus ha chiesto ai Blues a gennaio, ma soprattutto per giugno: l’ex romanista Emerson Palmieri, un vero pallino del ds bianconero, che vorrebbe riportare in Italia il giocatore.

La replica di Sarri: va benissimo, ve lo diamo, ma in cambio dateci Rogerio. Rogerio che al momento è in prestito al Sassuolo, ma è di proprietà della Juve. Il Sassuolo ha risposto picche: il giocatore resta con noi fino a giugno e quindi l’operazione eventualmente sarà rinviata. Non a caso proprio stamattina Bigon ha chiamato Paratici per chiedere Spinazzola, ma il ds bianconero l’ha bloccato”.

Palmieri arriverebbe in bianconero per fungere da alternativa ad Alex Sandro.