Il presidente Agnelli vuole una Juve in grado di lottare per la Champions League ogni anno, sotto questo punto di vista si spiegano acquisti del calibro di Cristiano Ronaldo, Emre Can e Joao Cancelo, e nella prossima estate potrebbero arrivare altri top player per Massimiliano Allegri.
Da mesi si parla dell’interesse dei bianconeri per Isco, in rotta con il Real Madrid e pronto a lasciare al termine della stagione. Il trequartista spagnolo non ha legato con Lopetegui e anche con Solari i rapporti non sono dei migliori. Florentino Perez finora si è sempre opposto alla cessione del giocatore, ma la delicata situazione all’interno dello spogliatoio spinge a fare delle valutazioni.
La Juve è pronta ad approfittare di tutto ciò ed è già in contatto con l’entourage del giocatore per trovare l’intesa economica. Stando però a quanto riporta Sportmediaset, Isco non sarebbe l’unico obiettivo dei bianconeri, il direttore sportivo Paratici avrebbe messo nel mirino anche Luka Modric.
Secondo quanto riporta Paolo Bargiggia, la Juve avrebbe avviato i contatti per acquistare il neo Pallone d’oro dal Real Madrid. Il centrocampista croato è in scadenza di contratto nel 2020 e secondo diversi media spagnoli questa sarà la sua ultima stagione al Bernabeu dato che Perez non vorrebbe offrirgli un rinnovo di contratto.
Il croato è stato un obiettivo dell’Inter per tutta la scorsa estate, è probabile che i nerazzurri a giugno tornino alla carica. Si preannuncia un derby di mercato tutto italiano.