Non solo Isco, la Juve piomba su un altro gioiello del Real: contatti avviati

Indiscrezione di mercato svelata nelle ultime ore da Sportmediaset, oltre ad Isco la Juve avrebbe messo nel mirino anche un altro top player del Real...

0
Fabio Paratici, ds Juventus, fonte screenshot Juve youtube
Fabio Paratici, ds Juventus, fonte screenshot Juve youtube

Il presidente Agnelli vuole una Juve in grado di lottare per la Champions League ogni anno, sotto questo punto di vista si spiegano acquisti del calibro di Cristiano Ronaldo, Emre Can e Joao Cancelo, e nella prossima estate potrebbero arrivare altri top player per Massimiliano Allegri.

Da mesi si parla dell’interesse dei bianconeri per Isco, in rotta con il Real Madrid e pronto a lasciare al termine della stagione. Il trequartista spagnolo non ha legato con Lopetegui e anche con Solari i rapporti non sono dei migliori. Florentino Perez finora si è sempre opposto alla cessione del giocatore, ma la delicata situazione all’interno dello spogliatoio spinge a fare delle valutazioni.

La Juve è pronta ad approfittare di tutto ciò ed è già in contatto con l’entourage del giocatore per trovare l’intesa economica. Stando però a quanto riporta Sportmediaset, Isco non sarebbe l’unico obiettivo dei bianconeri, il direttore sportivo Paratici avrebbe messo nel mirino anche Luka Modric.

Secondo quanto riporta Paolo Bargiggia, la Juve avrebbe avviato i contatti per acquistare il neo Pallone d’oro dal Real Madrid. Il centrocampista croato è in scadenza di contratto nel 2020 e secondo diversi media spagnoli questa sarà la sua ultima stagione al Bernabeu dato che Perez non vorrebbe offrirgli un rinnovo di contratto.

Il croato è stato un obiettivo dell’Inter per tutta la scorsa estate, è probabile che i nerazzurri a giugno tornino alla carica. Si preannuncia un derby di mercato tutto italiano.