sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercato"Non vengo a Napoli, rimango dove sono": ADL lo voleva, il mister...

“Non vengo a Napoli, rimango dove sono”: ADL lo voleva, il mister ha rifiutato gli azzurri

Aurelio De Laurentiis, durante la sua carriera calcistica, ha ormai cambiato diversi allenatori. Sono passati diversi anni da quando sulla panchina azzurra c’era Gian Piero Ventura. Da quel momento, molti sono gli allenatori cambiati dal numero uno azzurro ed attualmente il mister è Gennaro Gattuso.

Negli ultimi mesi, Aurelio De Laurentiis avrebbe provato l’affondo per un altro Gian Piero, non Ventura, ma Gasperini. Il presidente azzurro è sempre stato un amante dell’attuale mister dell’Atalanta, il quale, però, ha ringraziato De Laurentiis ed ha preferito rimanere a Bergamo. A rivelarlo è Luciano Moggi, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Il Napoli ha inseguito a lungo Gian Piero Gasperini, stesso discorso per la Roma. Gasperini, tuttavia, ha rifiutato le proposte delle due società, perché non voleva lasciare l’Atalanta“.

L’Atalanta è abituata a giocare uomo contro uomo per tutto il campo. Per questo motivo certi calciatori fanno meglio a Bergamo rispetto ad altre parti. Si trovano benissimo nel disegno tattico di Gian Piero Gasperini”.

Aurelio De Laurentiis, quindi, avrebbe provato a mettere sotto contratto l’attuale allenatore dell’Atalanta il quale è ad un passo dalla qualificazione ai Quarti di Champions League con la sua squadra. Nell’andata degli Ottavi di Champions, infatti, la squadra bergamasca ha battuto per 4-1 il Valencia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME