giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

‘Nonostante Tutto’, Gemitaz

Il rapper Davide De Luca, in arte Gemitaiz (classe ’88) pubblicherà il prossimo 22 gennaio con Tanta Roba Label e Universal Music Italia, il suo nuovo progetto discografico dal titolo “Nonostante tutto”. Il disco sarà anticipato dal singolo apripista “Scusa”.

Classe ’88 è seguitissimo dai giovani che premiano il talento di questo giovane romano attraverso le visualizzazioni dei suoi video o i singoli usciti su Itunes e sulle altre piattaforme musicali,digitali. Insomma, più che in ogni altro caso per Gemitaiz sono i numeri sempre in ascesa a parlare e la positiva risposta che ogni sua produzione registra non appena viene resa disponibile. Basta ricordare e citare il mixtape ‘Quello che vi consiglio’ Vol. 6 disponibile gratuitamente e con più di 300.000 download in pochi giorni. Con un album al primo posto in classifica Fimi-GfK, intitolato ‘Kepler’ che ha visto coinvolto anche un altro rapper, Madman. Tutto ciò a maggio 2014. La conseguenza? Un bel e gradito disco d’oro per le vendite, un’intensa e prolifica serie di concerti in tutta Italia.

 

gemitaz-nonostante-tutto

Va aggiunto che la scorsa estate ha pubblicato il brano crossover “Bene” affiancandosi al duo di produttori Frenetik & Orange ed ha reso disponibile un video diretto da Fabrizio Conte che, ad oggi, conta più di 3 milioni di visualizzazioni.