giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaNoventa Padovana: marito lascia la moglie con 14 figli

Noventa Padovana: marito lascia la moglie con 14 figli

A Noventa Padovana c’è una madre disperata. Si tratta di una matriarca di quattordici figli che è stata abbandonata dal proprio marito, all’improvviso.

Ferruccio Calò e Alessandra Bortoletto si erano fatti conoscere, già in passato, per il numero enorme e consistente dei loro figli. Erano una delle famiglie più numerose del nostro paese e sembrava, davvero, che nulla potesse distruggere il loro rapporto. Forse, però, la crisi e il dovere di sfamare quattordici bambini ha deteriorato la loro storia d’amore.

famiglia calò

La moglie, che deve far fronte ad ingenti spese, ha dichiarato ufficialmente che il marito l’ha lasciata ormai da due anni. L’occasione di questo annuncio è arrivata insieme all’ospitata della famiglia nel programma di La7 “Tagada”. Infatti, qui, Alessandra Bortoletto ha detto:“Mio marito se n’è andato e la bimba più piccola non ha mai conosciuto il padre. L’amore tra due persone adulte può anche finire ma non quello per i figli. Mio marito non ha voglia di partecipare a tutto questo e se devo prendere delle decisioni chiedo ai miei figli più grandi.”

Una donna forte che deve mandare avanti tutta la famiglia composta da bambini, ragazzi e uomini e donne che vanno dai 2 ai 24 anni. Responsabilità dalle quali non vuole scappare come, invece, ha fatto il papà dei suoi figli. Nell’appello televisivo chiede un aiuto alle istituzioni locali perché da sola non ce la può fare.

calò

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME