venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Novità da 50 Sfumature di Nero: Jamie e Dakota stanno girando scene hot?

Pare che sul set di 50 Sfumature di Nero, dopo le scene girate in strada, la redazione nella giornata di ieri abbia girato delle scene in albergo al centro di Vancouver.

Nelle scene antecedenti i due attori erano impegnati in una cena a lume di candela tra le strade della fittizia Seattle (che nella realtà è il Water St Cafè di Vancouver). A detta di alcuni paparazzi, sempre presenti sul posto i due attori starebbero girando delle scene in una camera d’albergo che nel libro è chiamato l’Heathman Hotel.

Insomma, tutti i presupposti lasciano pensare che Jamie e Dakota stiano girando delle scene di sesso del secondo capitolo della trilogia scritta da E.L James, che a quanto pare si è presa una pausa dalle riprese.

Jamie Dornan e Dakota Johnson sul set di 50 Sfumature di Nero. Foto:fonte Melty
Jamie Dornan e Dakota Johnson sul set di 50 Sfumature di Nero. Foto:fonte Melty

Nel nuovo capitolo della saga Anastasia sarà invasa da una nuova minaccia che prende il nome di Leila Williams, un ex sottomessa che non riesce a stare lontana da Christian Grey. Leila che si avvicinerà ad Anastasia di soppiatto, avrà uno scontro cruento con il tenebroso Mr.Grey, che dovrà fronteggiare la questione con la massima riservatezza e con il più vivido tatto.

Per ora non giungono nuove foto dal set, anche perchè pare che la camera d’albergo sia blindata e che dentro ci siano solo gli attori e chi di competenza.

Il film sarà nelle sale a Giugno dell’anno prossimo!