mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNovità in casa Roma, il match con il Terek Grozny sarà trasmesso...

Novità in casa Roma, il match con il Terek Grozny sarà trasmesso in diretta su Facebook

E’ in programma per oggi alle ore 17 la secondo uscita stagionale della Roma che sfiderà a Pinzolo in amichevole il Terek Grozny, squadra della massima serie russa. Dopo la vittoria per 16-0 sull’AC Pinzolo di mercoledì, con Dzeko e Iturbe protagonisti, gli uomini di Spalletti si preparano ad affrontare l’ultimo test prima della partenza per la tournée americana, che avrà inizio il 23 luglio, per quella data è previsto anche l’arrivo di Nacho Fernandez dal Real Madrid, altro rinforzo in difesa per il tecnico di Certaldo.

NOVITA’- Il match in programma quest’oggi sarà accompagnato da una grandissima novità, i giallorossi saranno il primo club nel calcio europeo a trasmettere nel mondo un’intera partita live su Facebook, in modo tale da garantire ai tifosi giallorossi di tutto il mondo che seguono la pagina ufficiale su Facebook dell’AS Roma la possibilità di guardare l’intera partita sul social network. Una novità importantissima che conferma come i capitolini, sotto la presidenza Pallotta, stiano cercando di diventare la squadra più connessa al mondo, guadagnandosi un’importante reputazione per l’innovatività nel campo dei digital media. In Italia la partita sarà trasmessa in diretta su Roma TV, negli altri paesi invece sarà trasmessa su Roma TV+, il video hub di asroma.com.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME