venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Nozze in vista per Lena Headey

Cersei si sposa. Non si tratta di un clamoroso spoiler sugli sviluppi che attendono la terribile Lannister nell’imminente settima stagione di Game of Thrones, bensì del vero fidanzamento, annunciato nel corso di una recente intervista al New York Times, tra l’attrice Lena Headey e il regista Dan Cadan, suo amico di infanzia.

La Headey ha raccontato di come lei e il regista siano impegnati già da tempo ma abbiano deciso di tenere riservato il loro legame prima di uscire allo scoperto a seguito delle insistenti voci secondo cui Cadan le avrebbe fatto la proposta la scorsa primavera. La cerimonia dovrebbe aver luogo nell’estate del 2018.

Gli ho sempre detto di non chiedermi di sposarlo, perchè sarebbe stato un disastro – ha dichiarato l’attrice – ma in realtà ora mi sento meravigliosamente bene

Per la Headey tratterà del secondo matrimonio, dopo quello con il musicista Peter Loughran. Prima della relazione con Cadan, era stata legata anche al compagno di set Pedro Pascal, che in Game of Thrones ha interpretato il ruolo di Oberyn Martell nel corso della quarta stagione.

Se Cersei, il suo alter-ego martiniano, si ritrova ora a rivestire il ruolo di prima regina nella storia dei Sette Regni, libera finalmente da ogni ostacolo di genere maschile (marito o figlio) tra lei e il trono di spade e quindi presumibilmente per nulla interessata a un eventuale vincolo matrimoniale, la sua interprete sembra invece molto felice all’idea di un nuovo matrimonio e in vista degli importanti cambiamenti che sta per affrontare è recentemente è tornata a vivere in Inghilterra, dove è cresciuta.