giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaUna nuova avventura per Robert Downey Jr.

Una nuova avventura per Robert Downey Jr.

Dopo aver interpretato con maestria il tanto acclamato eroe Marvel “Iron Man”, Robert Downey Jr sarà presto impegnato in una nuova avventura targata HBO.

Da qualche anno Downey e la moglie ( Susan Downey produttrice ) hanno in mente un reebot cinematografico su Perry Mason con la propria casa di produzione “Team Downey”. Pizzolato, autore di “True Detective” pare aver preso la palla al balzo e proposto all’attore statunitense una serie di ben otto puntate sul tanto amato Perry Mason.

Il progetto c’è e dovrebbe andare in porta a Maggio, l’autore sarà Pizzolato, l’attore protagonista Robert Downey Jr, allora, cosa manca? Beh ovviamente la HBO è molto attenta anche agli impegni dell’attore, quindi è tutto nelle mani dell’affascinante Robert, che prima di adesso era comparso sul piccolo schermo solo in un occasione, nel drama legale di “Ally McBeal”.

E non è la prima volta che interpreta un avvocato, di fatti con la sua casa di produzione nel 2014 pubblicò la pellicola The Judge, in cui interpreta un noto avvocato penalista. Coinvolse in questa avventura anche il grande Robert Duvall nelle vesti di suo padre.

Insomma, pare che tutte le carte sia in tavolo. E’ giunto il tempo di giocare!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME