venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipNuova cameretta per Leone Lucia Ferragni, ecco tutte le foto

Nuova cameretta per Leone Lucia Ferragni, ecco tutte le foto

Buone notizie per il piccolo Leone Lucia Ferragni, una cameretta nuova di zecca! O meglio la stessa stanza di prima, ma con qualche sostanziale modifica. Quali sono tuttavia nello specifico?

LE NOVITÀ – Il letto è una splendida struttura a baldacchino. Su uno dei muri, tappezzato di nuvolette in stile Toy Story, vi è un quadro proprio con uno dei due giocattoli protagonisti del film, Buzz Lightyear. L’unica sostanziale e tenera differenza è che il viso di quest’ultimo è quello del piccolo Leone.

Vicino al fantasioso ritratto ci sono tutti i peluche del bambino, accomodati in vari scaffali. Tra questi Topolino, Minnie e persino Grogu The child (soprannominato affettuosamente dai fan “Baby Yoda”). Sopra i giocattoli del fortunato bambino un altro baldacchino, con tanto di tavolino e piccolo divano sotto per giocare. Il tutto arredato in uno stile medievale di grande impatto.

TEMPO DI CAMBIARE – Dopo un po’ di tempo il cambiamento fa bene, soprattutto se aiuta la crescita. In tal senso, il primogenito della coppia Ferragni-Fedez può ora vantarsi di avere una stanza da letto che corrisponde alla sua età.

In effetti il bambino ha ormai 3 anni, era quindi giunto il momento di ristrutturarla. Per vedere tutte le foto della nuova cameretta di Leone Lucia Ferragni, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME