martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Nuova complicità tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, ritorno di fiamma?

0

È una delle coppie più amate del programma tv Uomini e Donne quella composta dalla bella napoletana Nilufar Addati e il romano Giordano Mazzocchi. In molti hanno notato tra i due, ultimamente, un riavvicinamento. Cosa vorrà dire?

NILUFAR E GIORDANO: UNA COPPIA DA SEMPRE AMATA – Sin da quando sono usciti da Uomini e Donne, dopo la scelta di lei questa coppia è stata una delle più amate di tutto il programma. Dopo aver superato la prova di ‘Temptation Island’ si sono lasciati, peró, dopo qualche mese.

NILUFAR E GIORDANO: RITORNO DI FIAMMA? – Ultimamente, peró, pare che i due stiano uscendo con gli stessi amici, tutti insieme e con le stesse persone appartenenti ad una stessa agenzia. Questo vorrà dire qualcosa?

LA DEDICA DI NILUFAR E LE BELLE PAROLE DI GIORDANO – A Far insospettire ancora di più i fan sono state la dedica sul muro di casa di Nilufar a Giordano e le belle parole spese dal ragazzo su Instagram per la napoletana. Inoltre hanno pubblicato proprio ieri sera un video nel quale erano ad una cena-karaoke e si scambiavano sguardi complici e divertiti. Ritorneranno insieme? A voi piacerebbe?