venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Nuova gamma XBOOM di LG ELECTRONICS

0

Dal party in piscina alle feste in terrazza, la musica è protagonista delle giornate estive. Per questo, LG Electronics ha lanciato la nuova serie XBOOM dedicata a chi non vuole spegnere la musica fuori casa.

I nuovi speaker della gamma XBOOM sono in grado di assicurare un’esperienza indimenticabile grazie alla tecnologia Meridian Audio, storica azienda inglese pioniera dell’audio ad alta risoluzione.

Compatibili con Google Assistant, il modello WK7 permette di connettere tutti i dispositivi intelligenti di casa e rendere l’ambiente veramente smart: decidere di ascoltare il tormentone dell’estate e di aumentare o diminuire il volume della musica non è mai stato così semplice. Collegato con tutta la casa, il WK7 è davvero in grado di facilitarti la vita.

La perfetta atmosfera da party è inoltre assicurata dall’illuminazione multicolor dei woofer nei modelli PK7, PK5 e PK3: i diversi colori e ritmi variano in base all’impostazione scelta e i bassi, grazie alla modalità “Enhanced Bass”, sono più profondi e potenti. L’abbinamento multi-Bluetooth permette di collegare due dispositivi Bluetooth contemporaneamente; la presenza dei doppi tweeter, invece, impreziosisce il modello PK7 e offre una riproduzione di strumenti e voci precisa e naturale. È il modello PK3 quello che unisce l’alta qualità dell’audio della gamma XBOOM alle minime dimensioni, per creare il giusto mood anche in spiaggia: nonostante le dimensioni contenute, l’altoparlante offre un campo sonoro incredibilmente ampio e bassi profondi e potenti senza distorsioni.

Con i modelli OK75, OK55 e OK45, ricreare una vera e propria consolle dove si vuole è possibile: la rotella jog permette di scratchare e aggiungere effetti come il loop di un pezzo del brano semplicemente premendo un pulsante. Il controller Party Accelerator intensifica il suono e illumina l’atmosfera con straordinari effetti, mentre la doppia interfaccia USB con funzione DJ Sharing consente di suonare e mixare da due dispositivi USB e di inviare le tracce direttamente sullo smartphone. Il divertimento del karaoke è assicurato dal pulsante che consente di rimuovere gli elementi vocali da qualsiasi brano o fonte e di cambiare la tonalità della traccia per adattarla alla propria voce.

In qualsiasi luogo si voglia trascorrere l’estate, gli speaker XBOOM diventano i protagonisti di momenti all’insegna del ritmo perfetto.

 

WK7, prezzo consigliato al pubblico, 199 euro

PK7, prezzo consigliato al pubblico, 199 euro

PK5, prezzo consigliato al pubblico, 149 euro

PK3, prezzo consigliato al pubblico, 99 euro

OK75, prezzo consigliato al pubblico, 499 euro

OK55, prezzo consigliato al pubblico, 319 euro

OK45, prezzo consigliato al pubblico, 199 euro