sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaCronaca esteraNuova piattafoma: "Amazon Vehicles"

Nuova piattafoma: “Amazon Vehicles”

La new economy ha permesso a molti di iniziare a vendere e ad acquistare oggetti che, in precedenza, venivano selezionati unicamente attraverso la spesa face to face. Quindi, non c’è da stupirsi se anche il colosso Amazon ha deciso di inserirsi nel settore automobilistico.

Senza nulla togliere ad altri come Google e Apple, non proprio aziende piccole ed ultime arrivate, è sorta la nuova piattaforma dedicata alle auto. Su di essa, denominata “Amazon Vehicles” si potranno scegliere ed inserire nel carrello del proprio acquisto pezzi di ricambio, e veicoli nuovi ma anche usati e da collezione. Al momento, però, non sono ancora possibili le transazioni dirette tuttavia questo piccolo ed ulteriore step sarà effettuato il prima possibile. Amazon Vehicles è situato all’interno dello store Amazon Automotive e proprio per tale motivo, si pensa, appassionerà tutti coloro che non riescono a vivere senza scoprire le ultime novità o, anche, le rarità circa il mondo delle auto veloci.

amazon

Seguendo sempre una direzione innovativa, è stata lanciata quest’operazione che, fondamentalmente, nasce con l’obiettivo preciso di mettere in moto una vera e propria community nella quale gli utenti possano scambiarsi informazioni e interagire attraverso annunci e immagini fotografiche. Amazon ha lanciato il guanto di sfida ai suoi diretti concorrenti, come andrà sarà il tempo a dirlo.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME