giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloNuova puntata del "GF VIP" questa sera, curiosità ed anticipazioni del reality...

Nuova puntata del “GF VIP” questa sera, curiosità ed anticipazioni del reality più seguito dal pubblico

Stasera in onda un’altra puntata del reality “Grande Fratello Vip”, trasmesso dalla rete mediaset di Canale 5, ogni lunedì alle ore 21:20. La scorsa puntata abbiamo assistito all’eliminazione dell’attrice Simona Izzo, la quale si sfidava con l’attore Lorenzo Flaherty che si ritrova nuovamente in nomination con la soubrette Aida Yespica.

Durante la scorsa puntata abbiamo assistito a grandi colpi di scena, soprattutto per l’ex tronista Luca Onestini che ha incontrato il fratello Gianmarco. E’ stata svelata la verità in merito alla sua fidanzata, ormai ex, Soleil Stasi.

In settimana è apparso un elicottero per il fratello Rodriguez, da parte della sua ex fidanzata Sara e si presume che ci sarà un riavvicinamento tra i due giovani. Si riparlerà dello scoop che la rilasciato Cristiano Malgioglio in merito alla sua presunta relazione con il direttore e opinionista del GF: Alfonso Signorini.

Gli autori del programma non rilasciano anticipazioni circa quello che succederà lunedì in diretta dalla casa più spiata d’Italia, ma fanno intendere che si tornerà a parlare della storia tra Luca Onestini e Soleil Stasi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME