venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Nuova segreteria regionale in Campania per Italia Viva. Raffaele Bene agli Enti Locali

I coordinatori regionali della Campania di Italia Viva, Ciro Buonajuto e Angelica Saggese, hanno varato la nuova segreteria regionale.

Un gruppo di donne e di uomini competenti e impegnati per radicare sempre di piu’ il partito sul territorio.

Una squadra cosi’ composta: Nando Farroni, promozione sviluppo del territorio; Raffaele Bene, enti locali; Giovanna Staiano, turismo, attivita’ legate al commercio e alla promozione delle eccellenze e dell’artigianato; Lello Sentiero e Cinzia Mastantuono, finanziamenti europei; Tony Pannullo e Giuditta Simonetti, organizzazione e promozione delle politiche giovanili; Pasquale Bove, politiche sanitarie; Marianna Mascolo, politiche ambientali; Anna Botta, politiche del lavoro; Francesco Scarpa, cultura della legalita’; Marcello Lala e Libera D’Angelo, comunicazione ed eventi.

 

Così, il Sindaco di Casoria, l’Avv. Raffaele Bene: “L’obiettivo del partito è quello di crescere e radicarsi sempre più sui nostri territori. Sicuramente la nomina della segreteria va in questo senso ed agevolerà un processo di crescita di una classe dirigente in grado di distinguersi nell’amministrazione delle proprie comunità.

La responsabilità della delega agli enti locali mi inorgoglisce e di ciò sono grato ai coordinatori regionali ed al partito tutto.

Questo risultato è frutto sicuramente anche del lavoro che con la mia Amministrazione stiamo facendo e rappresenta un forte stimolo a fare sempre meglio. Auguro buon lavoro a tutta la segreteria”