giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloNuova serie tv in esclusiva su Netflix

Nuova serie tv in esclusiva su Netflix

Esclusiva serie tv Netflix dal prossimo 27 Aprile.

Preannunciata una nuova serie tv in esclusiva su Netflix, trattasi di GirlBossGli episodi della suddetta serie avranno inizio in data 21 Aprile 2017. Ambientata negli anni Novanta, protagonista è una giovane e dinamica ventenne in cerca di risollevare la sua situazione economica piuttosto disagiata. La serie racconta in chiave autobiografica di Sophia Amoruso che appassionata di moda sfruttava tutti i capi, anche di seconda mano, per farne nuove creazioni stilose ed innovative.

La protagonista, Sophia, sarà interpretata dall’attrice statunitense Brittany Leanna Robertson. Altri protagonisti della futura serie sarranno: Ellie Reed, Alphonso McAuley, Johnny Simmons e Dean Norris. La regia è opera dell’astro nascente Kay Cannon.

La serie ripercorre tutte le fasi della vita della Amoruso, che è contraddistinta da un carattere ribelle e un’avversione alle regole. Dopo vari anni di fallimenti e tentativi di realizzarsi non andati in porto, nel 2006 arriva finalmente l’idea che risolleverà le sorti della sua vita. Decide di  creare un sito web che rendesse possibile la vendita dei suoi capi, fondando un marchio tutto suo: Nasty Gal. Ritrovandosi, cosi, imprenditrice di se stessa.

In breve tempo il brand di moda femminile riscuote notevole successo, diventando una garanzia del buongusto e della qualità. Ad oggi vale 100 milioni di dollari, ha 350 dipendenti e più di 550mila clienti in oltre 60 paesi.

L’origine della serie è dovuta dall’omonimo romanzo, pubblicato nel 2015 e attirando molte lettrici giovani in cerca di fortuna e di successo. Nel romanzo infatti sono molti gli stimoli offerti ai lettori al fine di non arrendersi mai dinanzi alle difficoltà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME