giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Nuove foto scottanti dal set di Cinquanta Sfumature di Nero

Le riprese del sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio, sono iniziate già da qualche giorno. Dopo l’arrivo di Jamie Dornan a Vancouver, la produzione ha iniziato a girare le prime scene all’aperto. Molte le foto che circolano sul web, alcune fatte da professionisti, altre da fan che si sono goduti le scene nel dietro le quinte.

Dakota Johnson and jamie dornanDa quanto detto dal libro, il secondo film che seguirà il titolo di Cinquanta Sfumature di Nero avrà come trama il ritrovo della passione fra Anastasia Steele e Christian Grey. Nelle scene girate vediamo i due protagonisti passeggiare per le vie di Seattle e in altre ancora il presunto salvataggio che Christian tenterà di fare dopo l’abuso che Jack Hyde (il capo di Anastasia) ha rivolto alla sua donna.

La scena del bacio, ha destato molto scalpore sul web. A colpire in particolare i fan è il nuovo look del tenebroso Christian Grey e della sua conserte. Pare infatti che questa volta vedremo un Christian più maturo, coscienzioso di ciò che gli sta accadendo attorno.

Dakota Johnson sul set Sicuramente il cast non ama perdersi in chiacchiere e tra un ciak e l’altro, c’è chi riesce anche a sorridere. Nella foto a sinistra notiamo Dakota asciugarsi le lacrime dopo una scena  cui vede i due protagonisti scambiarsi un dolce e tenero bacio. Per ora l’attesa sembra essere ancora molto lunga, ma ci saranno altrettante scene da girare all’aperto e di conseguenza molte altre foto da poter curiosare.