giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Nuove indiscrezioni sul film ” Allegiant “

0

Il romanzo per giovani adulti di Veronica Roth sta per giungere a termine e il suo ultimo capitolo ” Allegiant “ sarà un film diviso in due parti .

Una delle due parti , sarà nei cinema il 9 Marzo 2016 e vedrà i due protagonisti , Tris e Quattro , affrontare una verità , nascosta per molti anni . I due giovani protagonisti , interpretati , rispettivamente da Shailene Woodley e Theo James , saranno i primi a scoprire cosa c’è aldilà della recinzione , affrontando delle problematiche di cui non si erano mai preoccupati prima d’ora .

Nella notte , sono state pubblicati due nuovi post , che vedono raffigurati Tris e Quattro in un abbraccio.

Tobias Eaton

Tris

Beatrice e Tobias verranno presi in custodia dal Dipartimento di Sanità Genetica e scopriranno che tutto quello che credevano possibile fino ad ora in realtà era una grandissima bugia. Invece, l’ultimo capitolo della saga che avrà il titolo di Ascendant arriverà nelle sale a Marzo del 2017

I tumulti seguiti alla proiezione del video di Edith Prior sono stati sedati in pochi giorni dagli Esclusi, ma in città si crea un gruppo di opposizione ad essi.I due beniamini riusciranno a salvare i dipartimenti e a scoprire la verità che si cela dietro al filmato ,di cui Tris è in parte protagonista ?

Lo scopriremo molto presto , al Cinema il 9 Marzo 2016 !