venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaSei nuove serie ordinate dalla CBS che esordiranno nel 2017/2018

Sei nuove serie ordinate dalla CBS che esordiranno nel 2017/2018

Il canale televisivo americano CBS è pronto ad aggiungere sei nuovi show alla lista di programmi che andranno in onda a partire dall’autunno 2017.

In particolare il network ha aggiunto al proprio palinsesto le commedie “Me, Myself & I” e “9JKL” e i drama “SWAT”, “SEAL Team”, Instinct” e “Wisdom of the Crowd”. 

Ecco le sinossi ufficiali delle serie in questione:

  • “Me Myself & I”“Commedia girata con una telecamera singola che esamina la vita di un uomo nel corso di 50 anni. Lo show si concentrerà su tre periodi diversi della sua vita: quando aveva 14 anni negli anni ’90, da 40enne nel presente e da 65enne nel 2042.” Nel cast figurano gli attori Bobby Moynihan, Jack Dylan Grazer, Brian Unger, Jaleel White e Skylar Gray. 
  • “9JKL”“Una commedia famigliare ispirata a un periodo nella vita da adulto di Mike Feuerstein quando viveva nell’appartamento 9K nel palazzo dove era cresciuto, circondato da i suoi genitori amorevoli (che vivevano nell’appartamento 9J), da suo fratello, sua cognata e il loro bambino nell’appartamento 9L. La serie seguirà i tentativi del protagonisti di fissare dei limiti con i suoi invadenti ma ben intenzionati famigliari.” Mark Feuerstein, Linda Lavin, Liza Lapira, Elliott Gould e Matt Murray fanno parte del cast
  • “SWAT”“Un sergente è diviso tra la lealtà verso le strade di Los Angeles dove è nato e cresciuto e il suo dovere verso i suoi colleghi quando è incaricato di guidare un’unità speciale che rinforzi il rispetto della legge in città.” La serie è ispirata all’omonimo film e nel cast troveremo gli attori Shemar Moore, Stephanie Sigman, Alex Russell, Jay Harrington, Lina Esco, Kenny Johnson, Peter Onorati.
  • “SEAL Team”“La serie segue le vite private e professionali dell’unità più importante dei Navy SEALs mentre si allenano, preparano ed eseguono le più pericolose missioni che il paese possa chiedere.” David Boreanaz, Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Toni Trucks e Jessica Paré sono nel cast.
  • “Instinct”“Un ex membro della CIA che da tempo si ricostruito una vita come professore e scrittore di talento è attirato verso la sua vecchia vita quando il dipartimento di polizia di New York chiede il suo aiuto per fermare un serial killer.” La serie è basata nel libro che sarà pubblicato a breve di James Patterson. Formeranno parte del cast gli attori Alan Cumming e Naveen Andrews.
  • “Wisdom of the Crowd”“Ispirato dalla nozione che milioni di menti siano meglio di una, un visionario pioniere della tecnologia crea un’applicazione all’avanguardia per cercare di risolvere l’omicidio della figlia e rivoluziona il modo di risolvere i crimini.” Nel cast vedremo gli attori Jeremy Piven, Richard T. Jones e Blake Lee.

Infine durante gli upfront di settimana prossima, la CBS annuncerà il futuro di show incerti come “Elementary” e “2 Broke Girls” quindi ai fan non resta che attendere e sperare nel rinnovo dei loro telefilm preferiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME