sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesco Monte e Diletta Leotta: nuovo flirt in arrivo?

Francesco Monte e Diletta Leotta: nuovo flirt in arrivo?

Alcuni utenti su Insagram avrebbero riconosciuto la voce dell'ex gieffino in una stories della giornalista di Sky.

Francesco Monte, ex gieffino e volto noto di Mediaset, ha chiuso da poco la storia con Giulia Salemi, conosciuta all’interno della Casa del Grande Fratello. Ma cosa si nasconde dietro questa rottura? Secondo il portale Dagospia, pare che anche la bella giornalista sportiva di Sky, Diletta Leotta, sia andata via di casa e abbia quindi concluso la sua convivenza di quattro anni con Matteo Mammì.

“Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma” aveva dichiarato la giornalista in un’intervista a Verissimo.

Tuttavia, pare che i destini di Monte e Leotta si siano incrociati in qualche modo. Secondo alcuni utenti su Instagram, infatti, Diletta avrebbe postato un video con Francesco Monte. Il problema è che si riconosce solo la voce del ragazzo, inconfondibile per i fan più accaniti. A riportare il video una fanpage di Giulia Salemi, cliccate qui per vederlo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME