sabato, Novembre 2, 2024
HomeSpettacoloGossipNuovi retroscena sulla vita privata di Chiara Ferragni e Silvio Campara: parlano...

Nuovi retroscena sulla vita privata di Chiara Ferragni e Silvio Campara: parlano le amiche

La storia d'amore tra Chiara Ferragni e Silvio Campara starebbe andando a gonfie vele nonostante la privacy

La storia tra Fedez e Chiara Ferragni continua a far parlare, trasformandosi in una vicenda lunga e complessa che ricorda le soap più celebri. Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sul presunto nuovo amore dell’influencer, con voci alimentate dalle stesse amiche della Ferragni.

Dopo la separazione dal rapper, Fedez ha trascorso un’estate movimentata, tra feste e nuovi flirt, mentre Chiara è rimasta più riservata, concentrandosi sui figli. Nonostante le speculazioni su un possibile riavvicinamento tra i due ex coniugi e il dibattito sul mantenimento di Leone e Vittoria, nuove indiscrezioni svelano un legame sempre più forte tra Chiara e Silvio Campara, amministratore delegato di Golden Goose.

La Ferragni ritrova la serenità

Secondo il settimanale Oggi, le amiche di Chiara hanno rivelato che l’influencer è “innamorata come un’adolescente alla prima cotta”, parole che fanno intuire la nascita di una relazione importante. Chiara avrebbe confidato loro di sentirsi sicura e protetta con Silvio, sottolineando la sua stabilità e prevedibilità, una qualità che, implicitamente, sembra mancare al suo ex marito.

Mentre Chiara appare innamoratissima e desiderosa di rendere pubblica la nuova relazione, Silvio sarebbe più cauto, complice il suo attuale processo di separazione da Giulia Luchi, sua ex moglie. Entrambi stanno affrontando una fase delicata, tra battaglie legali e l’attenzione mediatica sempre presente.

In ogni caso, sembra essere un periodo di rinascita per Chiara Ferragni. Tornata attiva sui social, l’influencer ha ripreso a condividere momenti nostalgici e a interagire con i fan. Inoltre, ha riavviato le sue collaborazioni lavorative, soprattutto all’estero, dove la sua immagine è meno influenzata dalle vicende personali rispetto all’Italia.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME