giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàNuovi tablet ZenPad

Nuovi tablet ZenPad

ZenPadS80Arriva in Italia la nuova gamma dei tablet Asus Zenpad, quattro modelli su Android 5.0 Lollipop da 7,8 e 10 pollici che come tutti i prodotti “ZEN” nascono all’insegna della cura per il dettaglio estetico e caratterizzati da un ampia gamma di servizi che vanno dalle garanzie speciali a spazi gratuiti per archiviazioni su cloud.

Lo ZenPad 8.0 offre configurazioni differenti con connettivita’ WI-FI, Lte o 3G e si presenta con display IPS HD WXGA da 8 pollici con supporto multi touch a 10 dita.

Lo ZenPad S 8.0 e’ il primo tablet da 8 pollici al mondo ad integrare 4Gb di Ram che assicurano alte prestazioni anche in caso di giochi e app piu esigenti.

Caratteristiche simili ha anche lo ZenPad 10, proposto in tre versioni con connettivita’ differenti Lte e Wi-Fi, 3G eWi-Fi e solo Wi-Fi, si distingue per uno schermo da 10.1 pollici e per la presenza di due auto parlanti frontali

Tutti i modelli di ZenPad sono accomunati dalla presenza della Asus VisualMaster, che regola nitidezza e contrasto automaticamente in maniera intelligente migliorandone la resa dinamica.

Ogni dispositivo della nuova linea  ha inoltre 100 GB gratuiti per due anni su Google Drive, capacita’ di archiviazione che consente di salvare contenuti e dati multimediali e di accedervi da qualsiasi luogo e in ogni momento.

Luigi de Capoa Mattarocchia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME