Alfredo Pedullà, tramite il suo canale YouTube, ha parlato del Napoli e del possibile futuro di Antonio Conte lontano dalla panchina partenopea: “Per quanto riguarda Conte possiamo dire che è il candidato numero 1 per il futuro della Juventus. Una data chiave sarà il 15 giugno, dove ci saranno le decisioni di John Elkann. De Laurentiis si è cautelato con Max Allegri, incontrato pochi giorni fa a Roma […]”.
La prossima settimana Conte e De Laurentiis parleranno ed il tecnico comunicherà al presidente azzurro che ci sono pochi margini per continuare. Si potrebbe dire ‘Ma De Laurentiis potrebbe tenerlo fermo?’, ma con i contratti così onerosi dubito lo possa fare perché sarebbe un danno a sé stesso. Salvo ripensamenti di Conte, perciò ad oggi attendiamo, la storia col Napoli va verso la fine”.
ANTONIO CONTE ALLA JUVENTUS, MAX ALLEGRI PRONTO A DIVENTARE NUOVO ALLENATORE DELLA SSC NAPOLI: IL FUTURO DELL’ATTUALE ALLENATORE PARTENOPEO E’ SEMPRE PIU’ BIANCONERO
Il futuro della panchina del Napoli potrebbe presto avere un nuovo protagonista. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, Massimiliano Allegri avrebbe incontrato il presidente Aurelio De Laurentiis a Roma la scorsa settimana, durante gli Internazionali di tennis
L’incontro, avvenuto in un clima informale, avrebbe avuto come tema principale la possibilità di un approdo dell’ex allenatore della Juventus alla guida del club partenopeo. Allegri avrebbe manifestato la sua disponibilità a sedere sulla panchina del Napoli, nel caso in cui Antonio Conte decidesse di lasciare il club.
Conte, attualmente legato al Napoli da un contratto fino al 2027, ha recentemente espresso segnali di stanchezza, lasciando intendere una possibile separazione al termine della stagione. La Juventus, nel frattempo, osserva con attenzione gli sviluppi.