mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàNuovo amore per un ex concorrente di Temptation Island vip

Nuovo amore per un ex concorrente di Temptation Island vip

Quasi un anno fa la coppia Valeria Marini e Patrick Baldassari fu duramente messa alla prova nella prima edizione di Temptation Island Vip, il reality di Canale 5 che per la prima volta vide protagonisti coppie di alcuni personaggi famosi.

E proprio i due, durante l’esperienza televisiva, capirono di non essere fatti l’uno per l’altra. In particolare, la vicinanza tra la Marini e il single Ivan Gonzalez – poi diventato tronista a Uomini e Donne– infastidì Patrick mettendo in discussione il loro rapporto. Incomprensioni che inevitabilmente portarono alla rottura definitiva.

Il Baldassari, a distanza di mesi dall’addio alla Marini, sembra aver ritrovato il sorriso accanto ad una giovane ragazza. Lei si chiama Ilaria Di Bari, ha 25 anni e, secondo il settimanale Chi, sarebbe stata una compagna di classe di Luna Baldassari, figlia di Patrick.

L’ex protagonista di Temptation Island Vip ha parlato per la prima volta del suo nuovo amore tramite le pagine di Sono:

Se son rose fioriranno ma stiamo bene insieme, siamo sereni. Amo investire nella persona che ho accanto, è importante per il mio equilibrio, soprattutto nel lavoro che faccio, dove ci vuole la donna ‘giusta’. Con lei sto bene. Quando la mia storia con Valeria è finita, Ilaria mi è stata vicino e si è riaccesa la fiammella. Ma non viviamo ancora insieme. L’età non è un problema e non sento la differenza anche perché Valeria, che è una bellissima donna, è sempre stata una ragazzina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME