venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàNuovo appuntamento al cinema con Jhonny Depp: in uscita "Pirati dei Caraibi...

Nuovo appuntamento al cinema con Jhonny Depp: in uscita “Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar”

Per chi avesse sentito la mancanza di Jhonny Depp sul grande schermo, l’attesa è terminata. L’attore, infatti, sta per tornare presto al cinema con il film “Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar“. Si tratta di un ritorno con i fiocchi, poiché Depp rappresenta nella pellicola uno dei suoi personaggi più amati; quello inconfondibile del Capitano Jack Sparrow.

Il film in questione costituisce il quinto capitolo della saga “Pirati dei Caraibi” prodotta da Jerry Bruckheimer. I film si ispirano agli omonimi parchi divertimento della Disney, che presentano un’attrazione proprio di questo tipo. Non dobbiamo stupirci, quindi, dei grandi investimenti che proprio la Disney ha approvato per la realizzazione dei film.

Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar” uscirà nelle sale italiane il 24 maggio 2017, con notevole ritardo rispetto a quanto era stato stimato all’inizio. Il film doveva uscire nel 2015; la data, però, è successivamente slittata al 2016, per poi giungere a quest’anno. Il ritardo è stato dovuto sia alla difficoltà della messa in scena, sia ai costi stimati. A tal proposito, per le riprese, la Disney ha concesso ben 20 milioni di dollari.

La cifra è sicuramente molto alta, ma ciò non significa che il budget sia “azzardato”. La saga dei “Pirati dei Caraibi“, infatti, costituisce un vero record al box-office. Dalla sua prima uscita, al quarto capitolo della saga, infatti, ha raccolto una somma totale di circa quattro miliardi di dollari.

Al successo del film contribuiscono molti fattori. Sicuramente l’ambientazione, ma soprattutto il cast. Con Jhonny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Kevin McNally e Stephen Graham, il successo non poteva che essere assicurato!

Dunque, per quanto riguarda i “Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar“, troveremo Jack Sparrow nei guai più che mai! Il Capitano della piccola nave Gabbiano Morente dovrà fuggire per cercare il tridente di Poseidone; quest’ultimo, infatti, costituisce per lui e la sua flotta l’unica salvezza dalla vendetta di Salazar.

Il film si presta ad essere sicuramente accattivante, così come lo sono stati gli altri della saga. Quindi dal 24 maggio potremo andare al cinema per assistere a questa nuova grande avventura de “I Pirati dei Caraibi“, anche in 3D!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME