mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoPalermo, Zamparini annuncia l' arrivo di un centrocampista

Palermo, Zamparini annuncia l’ arrivo di un centrocampista

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, parlando ad AlfredoPedulla.com ha annunciato l’ arrivo di un nuovo centrocampista, dopo che Maresca e Rigoni hanno lasciato la squadra in seguito agli ultimi episodi.
” Siamo in dirittura d’ arrivo per acquistare Cristante, stiamo perfezionando gli ultimi dettagli. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. Ci piace anche Sensi, ma non vogliamo forzare le cose. E’ una trattativa delicata che va condotta quindi con molta calma. “.
Sembra quindi giunta al capolinea l’ avventura del giovanissimo centrocampista al Benfica. L’ ex Milan fu ceduto proprio dalla squadra rossonera ai portoghesi nell’ estate 2014, per una cifra pari proprio ai 6 milioni che il Palermo dovrebbe sborsare alla fine di questa stagione se vorrà assicurarsi definitivamente le prestazioni del calciatore. Con i portoghesi, presenze quasi ridotte all’ osso per il giovanissimo appena 20enne, che ha collezionato appena 18 presenze nell’ ultimo anno e mezzo con il Benfica; per lui, adesso, un’ ottima occasione per rilanciarsi nel nostro campionato e perchè no, indurre il Milan a recitare mea culpa per una cessione che allora fu, forse, un tantino precoce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME