Nuovo tentativo del PSG per De Sciglio: la Juventus chiede 25 milioni di euro

De Sciglio nel mirino del club francese. La Juventus fissa il prezzo

0
Mattia De Sciglio, fonte By Clément Bucco-Lechat - 投稿者自身による作品, CC 表示-継承 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=45173013
Mattia De Sciglio, fonte By Clément Bucco-Lechat - 投稿者自身による作品, CC 表示-継承 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=45173013

Il Paris Saint-Germain non molla la pista De Sciglio, il terzino della Juventus è in cima alla lista dei desideri del club francese in vista del mercato di gennaio e il pressing negli ultimi giorni si è fatto sempre più insistente.

FUMATA NERA – Nei mesi scorsi il PSG ha provato a convincere i bianconeri mettendo sul piatto il cartellino di Meunier, terzino seguito da tempo da Paratici. La risposta della Juve, però, è stata negativa. Il belga è in scadenza di contratto a giugno e il club di Agnelli è convinto di riuscire a strappare il giocatore a parametro zero.

NUOVO TENTATIVO – I parigini non hanno comunque intenzione di mollare la presa e preparano una nuova offensiva. Nel frattempo, stando a quanto riporta Le10sport, la Juve ha fatto sapere che non accetterà offerta al di sotto dei 25 milioni di euro.

SCENARIO – La Juventus ha fissato il prezzo, qualora il PSG assecondasse le richieste di Agnelli De Sciglio sarà libero di partire. In tal caso Paratici virerebbe su Emerson Palmieri del Chelsea.