mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioOcchio Inter ti soffiano Skriniar! Barça e Real sul centrale, Messi da...

Occhio Inter ti soffiano Skriniar! Barça e Real sul centrale, Messi da l’okay

Attenta Inter perchè uno dei tuoi gioielli più preziosi potrebbe presto finire tra le grinfie di due delle squadre più blasonate del globo. Milan Skriniar, a sentire i ben informati in terra iberica, è l’oggetto del desiderio di Barça e Real Madrid che presto potrebbero contenderselo a suon di milioni.

INSEGUITO – La notizia di un blando interesse da parte dei due club non è certo una novità. Fin dai tempi della Samp, lo sloveno era finito sotto l’occhio vigile degli osservatori spagnoli sguinzagliati in mezza Europa alla ricerca dei giovani più promettenti da portare in rosa. Entrambe le compagini hanno l’estremo bisogno di svecchiare le rispettive retroguardie e affidarsi a chi, seppur ancora giovane, possa garantire professionalità e risultati. Se da blando siamo passati a “estremo” allora c’è di che iniziare a preoccuparsi.

ILLUSTRI RIFERIMENTI – Il riferimento va subito ai due grandi protagonisti delle difese madidiste e catalane: Sergio Ramos e Gerard Piquè. Due che da anni guidano le rispettive retroguardie e che si sono spartiti lo scettro di miglior difensore di Spagna. I classe (rispettivamente ) ’86 e ’87 iniziano a sentire il passare del tempo e i loro dirigenti non vogliono farsi trovare impreparati se per caso vorranno dire basta la calcio giocato. L’acquisto di uno come Skriniar sarebbe quindi un punto da cui ripartire quando decideranno di dire basta.

MESSI DA’ L’OKAY – Nello spogliatoio balugrana sia l’ex Manchester che Leo Messi hanno espresso parere più che favorevole all’arrivo di un nuovo compagno così talentuoso. Parere che sembra non essere condiviso dal francese Langlet. L’ex Siviglia e Nancy non vedrebbe di buon occhio l’arrivo di un nuovo concorrente per un posto da titolare.

SOS BERNABEU – Situazione ben diversa in casa “merengues” dive aldilà del recordman Ramos e della stellina Varane non sembrano esserci grandi talenti a protezione della porta. Militao e Nacho non sembrano proprio all’altezza del ruolo e uno come il nerazzurro servirebbe come il pane.

Vuoi ricevere news dell’Inter direttamente sul tuo smartphone? Segui il nostro canale Telegram facendo click su questo link!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME